Garusi Decimo di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Garusi Decimo di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Garusi Decimo e molto di più

Garusi Decimo

Contatto Garusi Decimo

Indirizzo e numero di telefono di Garusi Decimo
DenominazioneGarusi Decimo
IndirizzoVIA LIVELLI ARGINONE 13, 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Garusi Decimo
Codice FiscaleGRSD...
Partita IVA0215...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Garusi Decimo


L'azienda Garusi Decimo si trova in VIA LIVELLI ARGINONE 13, 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Garusi Decimo da qui.

La forma giuridica della società Garusi Decimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Garusi Decimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Garusi Decimo, telefono di Garusi Decimo o domicilio fiscale di Garusi Decimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Garusi Decimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.