Geocom Di Rodolfo Petrelli di Vinovo
Tutta la Informazione di Geocom Di Rodolfo Petrelli di Vinovo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Geocom Di Rodolfo Petrelli e molto di più

Geocom Di Rodolfo Petrelli

Contatto Geocom Di Rodolfo Petrelli

DenominazioneGeocom Di Rodolfo Petrelli
Codice FiscalePTRR...
Partita IVA1217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie
IndirizzoVIALE BUOZZI BRUNO, 2, 10048, Vinovo, Torino Come arrivare
CittàVinovo
CAP10048
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Geocom Di Rodolfo Petrelli si trova in VIALE BUOZZI BRUNO, 2, 10048, Vinovo, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". Il report aggiornato è stato emesso il 07/10/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Geocom Di Rodolfo Petrelli da qui.

La forma giuridica della società Geocom Di Rodolfo Petrelli è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Geocom Di Rodolfo Petrelli con sede in Vinovo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Geocom Di Rodolfo Petrelli, telefono di Geocom Di Rodolfo Petrelli o domicilio fiscale di Geocom Di Rodolfo Petrelli. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Geocom Di Rodolfo Petrelli, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.