Ghiglione Andrea di Bra
Tutta la Informazione di Ghiglione Andrea di Bra (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghiglione Andrea e molto di più

Ghiglione Andrea

Contatto Ghiglione Andrea

DenominazioneGhiglione Andrea
Codice FiscaleGHGN...
Partita IVA0374...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.12.05 - Agenti e rappresentanti di prodotti chimici per l'agricoltura (inclusi i fertilizzanti)
IndirizzoVIA G. PIUMATI, 104, 12042, Bra, Cuneo Come arrivare
CittàBra
CAP12042
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Ghiglione Andrea si trova in VIA G. PIUMATI, 104, 12042, Bra, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.12.05) "Agenti e rappresentanti di prodotti chimici per l'agricoltura (inclusi i fertilizzanti)". Il report aggiornato è stato emesso il 28/01/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Ghiglione Andrea da qui.

La forma giuridica della società Ghiglione Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghiglione Andrea con sede in Bra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghiglione Andrea, telefono di Ghiglione Andrea o domicilio fiscale di Ghiglione Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghiglione Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.