Giannini Giacomo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Giannini Giacomo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giannini Giacomo e molto di più

Giannini Giacomo

Contatto Giannini Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Giannini Giacomo
DenominazioneGiannini Giacomo
IndirizzoVIA 25 APRILE 27/BIS, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Giannini Giacomo
Codice FiscaleGNNG...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Giannini Giacomo


L'azienda Giannini Giacomo si trova in VIA 25 APRILE 27/BIS, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Giannini Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Giannini Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giannini Giacomo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giannini Giacomo, telefono di Giannini Giacomo o domicilio fiscale di Giannini Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giannini Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.