Gigaimage Srl di Lacchiarella
Tutta la Informazione Gratis di Gigaimage Srl di Lacchiarella (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gigaimage Srl e molto di più

Gigaimage Srl

Contatto Gigaimage Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gigaimage Srl
DenominazioneGigaimage Srl
IndirizzoQUARTIERE GIRASOLE 8/11 B, 20084, Lacchiarella, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLacchiarella
CAP20084
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gigaimage Srl
Codice Fiscale1293...
Partita IVA1293...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gigaimage Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gigaimage Srl si trova in QUARTIERE GIRASOLE 8/11 B, 20084, Lacchiarella, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Gigaimage Srl da qui.

La forma giuridica della società Gigaimage Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gigaimage Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gigaimage Srl con sede in Lacchiarella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gigaimage Srl, telefono di Gigaimage Srl o domicilio fiscale di Gigaimage Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gigaimage Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.