Giglio Francesca di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Giglio Francesca di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giglio Francesca e molto di più

Giglio Francesca

Contatto Giglio Francesca

Indirizzo e numero di telefono di Giglio Francesca
DenominazioneGiglio Francesca
IndirizzoLOCALITA' TRACOLLE 2, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Giglio Francesca
Codice FiscaleGGLF...
Partita IVA0701...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.

Ubicazione di Giglio Francesca


L'azienda Giglio Francesca si trova in LOCALITA' TRACOLLE 2, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Giglio Francesca da qui.

La forma giuridica della società Giglio Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giglio Francesca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giglio Francesca, telefono di Giglio Francesca o domicilio fiscale di Giglio Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giglio Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.