Gi.ma Srls di Bernareggio
Tutta la Informazione Gratis di Gi.ma Srls di Bernareggio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gi.ma Srls e molto di più

Gi.ma Srls

Contatto Gi.ma Srls

Indirizzo e numero di telefono di Gi.ma Srls
DenominazioneGi.ma Srls
IndirizzoVIA LIGURIA 23, 20881, Bernareggio, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBernareggio
CAP20881
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gi.ma Srls
Codice Fiscale1086...
Partita IVA1086...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Gi.ma Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gi.ma Srls si trova in VIA LIGURIA 23, 20881, Bernareggio, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Gi.ma Srls da qui.

La forma giuridica della società Gi.ma Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gi.ma Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gi.ma Srls con sede in Bernareggio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gi.ma Srls, telefono di Gi.ma Srls o domicilio fiscale di Gi.ma Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gi.ma Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.