Ginocchio Mauro Snc di Borghetto Di Borbera
Tutta l’informazione gratis di Ginocchio Mauro Snc di Borghetto Di Borbera (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Ginocchio Mauro Snc e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Ginocchio Mauro Snc a Borghetto Di Borbera

Attiva

Installazione di altre macchine e apparecchiature industriali

Indirizzo e numero di telefono di Ginocchio Mauro Snc

Telefono

0143...
DenominazioneGinocchio Mauro Snc

Indirizzo

LOCALITA' LEIGOZZE, 15060, Borghetto Di Borbera, Alessandria
vedi Come arrivare
CittàBorghetto Di Borbera
CAP15060
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

01578970061

Partita IVA

01578970061
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Attività

33.20.09 - Installazione di altre macchine e apparecchiature industriali

Età dell'azienda

31 - 40 anni

Ubicazione di Ginocchio Mauro Snc

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ginocchio Mauro Snc si trova in LOCALITA' LEIGOZZE, 15060, Borghetto Di Borbera, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco (33.20.09) "Installazione di altre macchine e apparecchiature industriali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ginocchio Mauro Snc da qui.

La forma giuridica della società Ginocchio Mauro Snc è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Ginocchio Mauro Snc

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a Ginocchio Mauro Snc

Aziende simili a Ginocchio Mauro Snc in Alessandria e la sua attività (Installazione di altre macchine e apparecchiature industriali)

AziendaForma Giuridica
1JV TRADING DI MINGONI VALTER E C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
2MONTAGGI E IMPIANTI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3LEOMEC AUTOMAZIONE SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
4OMNIA SERVICE SNC DI BALAN ADRIANSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
5LPMACHINERY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6RS RAVETTI SERVICE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7NGW SERVICE DI GABRIELE NEGROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8CERRONE ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9GRILLI CLAUDIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di Ginocchio Mauro Snc

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società in Nome Collettivo (SN). La sua attività ATECO è inquadrata come Installazione di altre macchine e apparecchiature industriali, con codice corrispondente nº 33.20.09.<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia è possibile chiamare al 014369521.<br/><br/>La compagnia <b>GINOCCHIO MAURO SNC</b>, con Codice di Identificazione Fiscale 015..., ha sede in Localita' Leigozze (15060), nella località di Borghetto Di Borbera, nella provincia di Alessandria (AL), in Piemonte.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ginocchio Mauro Snc con sede in Borghetto Di Borbera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ginocchio Mauro Snc, telefono di Ginocchio Mauro Snc o domicilio fiscale di Ginocchio Mauro Snc. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ginocchio Mauro Snc, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.