Giodice Luciano di Cellino San Marco
Tutta la Informazione Gratis di Giodice Luciano di Cellino San Marco (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giodice Luciano e molto di più

Giodice Luciano

Contatto Giodice Luciano

Indirizzo e numero di telefono di Giodice Luciano
DenominazioneGiodice Luciano
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 57, 72020, Cellino San Marco, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCellino San Marco
CAP72020
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Giodice Luciano
Codice FiscaleGDCL...
Partita IVA0236...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Giodice Luciano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giodice Luciano si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 57, 72020, Cellino San Marco, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Giodice Luciano da qui.

La forma giuridica della società Giodice Luciano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giodice Luciano con sede in Cellino San Marco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giodice Luciano, telefono di Giodice Luciano o domicilio fiscale di Giodice Luciano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giodice Luciano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.