Gissi Leonardo di Andria
Tutta la Informazione Gratis di Gissi Leonardo di Andria (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gissi Leonardo e molto di più

Gissi Leonardo

Contatto Gissi Leonardo

Indirizzo e numero di telefono di Gissi Leonardo
DenominazioneGissi Leonardo
IndirizzoVIA MILANO 29, 76123, Andria
CittàAndria
CAP76123
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Gissi Leonardo
Codice FiscaleGSSL...
Partita IVA0743...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.13 - Procacciatori d'affari di prodotti di carta, cancelleria, libri

Ubicazione di Gissi Leonardo


L'azienda Gissi Leonardo si trova in VIA MILANO 29, 76123, Andria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.13) "Procacciatori d'affari di prodotti di carta, cancelleria, libri". È possibile accedere alla scheda azienda di Gissi Leonardo da qui.

La forma giuridica della società Gissi Leonardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gissi Leonardo con sede in Andria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gissi Leonardo, telefono di Gissi Leonardo o domicilio fiscale di Gissi Leonardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gissi Leonardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.