Giummarra Lucia di Chiaramonte Gulfi
Tutta la Informazione Gratis di Giummarra Lucia di Chiaramonte Gulfi (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giummarra Lucia e molto di più

Giummarra Lucia

Contatto Giummarra Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Giummarra Lucia
DenominazioneGiummarra Lucia
IndirizzoVIA DELL'OLEANDRO 1 P.6 I., 97012, Chiaramonte Gulfi, Ragusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChiaramonte Gulfi
CAP97012
ProvinciaRagusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Giummarra Lucia
Codice FiscaleGMML...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Giummarra Lucia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giummarra Lucia si trova in VIA DELL'OLEANDRO 1 P.6 I., 97012, Chiaramonte Gulfi, Ragusa. È possibile accedere alla scheda azienda di Giummarra Lucia da qui.

La forma giuridica della società Giummarra Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giummarra Lucia con sede in Chiaramonte Gulfi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giummarra Lucia, telefono di Giummarra Lucia o domicilio fiscale di Giummarra Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giummarra Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.