Giuntoli Barbara di Pescia
Tutta la Informazione Gratis di Giuntoli Barbara di Pescia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giuntoli Barbara e molto di più

Giuntoli Barbara

Contatto Giuntoli Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Giuntoli Barbara
DenominazioneGiuntoli Barbara
IndirizzoVIA GIUSEPPE VERDI 32, 51017, Pescia, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPescia
CAP51017
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Giuntoli Barbara
Codice FiscaleGNTB...
Partita IVA0194...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Giuntoli Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giuntoli Barbara si trova in VIA GIUSEPPE VERDI 32, 51017, Pescia, Pistoia. È possibile accedere alla scheda azienda di Giuntoli Barbara da qui.

La forma giuridica della società Giuntoli Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giuntoli Barbara con sede in Pescia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giuntoli Barbara, telefono di Giuntoli Barbara o domicilio fiscale di Giuntoli Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giuntoli Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.