Glamour Project S.r.l.s. di Santa Maria La Carita'
Tutta la Informazione Gratis di Glamour Project S.r.l.s. di Santa Maria La Carita' (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Glamour Project S.r.l.s. e molto di più

Glamour Project S.r.l.s.

Contatto Glamour Project S.r.l.s.

Indirizzo e numero di telefono di Glamour Project S.r.l.s.
DenominazioneGlamour Project S.r.l.s.
IndirizzoVIA PETRARO 335, 80050, Santa Maria La Carita', Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria La Carita'
CAP80050
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Glamour Project S.r.l.s.
Codice Fiscale0913...
Partita IVA0913...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività47.71.1 - Commercio al dettaglio di confezioni per adulti

Ubicazione di Glamour Project S.r.l.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Glamour Project S.r.l.s. si trova in VIA PETRARO 335, 80050, Santa Maria La Carita', Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.1) "Commercio al dettaglio di confezioni per adulti". È possibile accedere alla scheda azienda di Glamour Project S.r.l.s. da qui.

La forma giuridica della società Glamour Project S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Glamour Project S.r.l.s.

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Glamour Project S.r.l.s.:

L’ultimo bilancio depositato da Glamour Project S.r.l.s. nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Glamour Project S.r.l.s. durante il 2022 è diminuito del 16,39% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Glamour Project S.r.l.s. durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Glamour Project S.r.l.s.

Aziende simili a Glamour Project S.r.l.s. in Santa Maria La Carita' e la sua attività (Commercio al dettaglio di confezioni per adulti)

AziendaForma Giuridica
1CHIERCHIA DOMINIQUEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2TARGET DI CATERINA SORRENTINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3IL MONDO DELLE DONNE DI ANNACIRA AMODIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4VUOLO ALDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5DONNA&MODA DI MARTONE ALESSIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6LINDURA CONCETTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7G.D.S. DI DE SIMONE GIANLUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8DI RUOCCO GIANPAOLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9C 10 STORE DI ESPOSITO FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10VIA VAI 2 DI PESCINA FIORAVANTEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Glamour Project S.r.l.s. con sede in Santa Maria La Carita' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Glamour Project S.r.l.s., telefono di Glamour Project S.r.l.s. o domicilio fiscale di Glamour Project S.r.l.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Glamour Project S.r.l.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.