Greentarget Srl di Ostuni
Tutta la Informazione Gratis di Greentarget Srl di Ostuni (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Greentarget Srl e molto di più

Greentarget Srl

Contatto Greentarget Srl

Indirizzo e numero di telefono di Greentarget Srl
DenominazioneGreentarget Srl
IndirizzoVIA MONTESARAGO 10, 72017, Ostuni, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOstuni
CAP72017
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Greentarget Srl
Codice Fiscale0230...
Partita IVA0230...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Greentarget Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Greentarget Srl si trova in VIA MONTESARAGO 10, 72017, Ostuni, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Greentarget Srl da qui.

La forma giuridica della società Greentarget Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Greentarget Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Greentarget Srl con sede in Ostuni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Greentarget Srl, telefono di Greentarget Srl o domicilio fiscale di Greentarget Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Greentarget Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.