Gruppo Roma Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Gruppo Roma Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gruppo Roma Srl e molto di più

Gruppo Roma Srl

Contatto Gruppo Roma Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gruppo Roma Srl
DenominazioneGruppo Roma Srl
IndirizzoVIA GIAN FRANCESCO MALIPIERO 76, 00124, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00124
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Gruppo Roma Srl
Codice Fiscale1125...
Partita IVA1125...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gruppo Roma Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gruppo Roma Srl si trova in VIA GIAN FRANCESCO MALIPIERO 76, 00124, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Gruppo Roma Srl da qui.

La forma giuridica della società Gruppo Roma Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gruppo Roma Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gruppo Roma Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gruppo Roma Srl, telefono di Gruppo Roma Srl o domicilio fiscale di Gruppo Roma Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gruppo Roma Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.