Haris Muhammad di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Haris Muhammad di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Haris Muhammad e molto di più

Haris Muhammad

Contatto Haris Muhammad

Indirizzo e numero di telefono di Haris Muhammad
DenominazioneHaris Muhammad
IndirizzoSTRADA MARAUSA 138, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Haris Muhammad
Codice FiscaleHRSM...
Partita IVA0274...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Haris Muhammad


L'azienda Haris Muhammad si trova in STRADA MARAUSA 138, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Haris Muhammad da qui.

La forma giuridica della società Haris Muhammad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Haris Muhammad con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Haris Muhammad, telefono di Haris Muhammad o domicilio fiscale di Haris Muhammad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Haris Muhammad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.