Hoxha Elvira di Castelfiorentino
Tutta la Informazione Gratis di Hoxha Elvira di Castelfiorentino (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hoxha Elvira e molto di più
iCribis

Hoxha Elvira en Castelfiorentino

Indirizzo e numero di telefono di Hoxha Elvira

DenominazioneHoxha Elvira

Indirizzo

VIA DEI PROFETI 10/B, 50051, Castelfiorentino, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastelfiorentino
CAP50051
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

HXHLVR84R50Z100C

Partita IVA

07387420487
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Età dell'azienda

Startup

Ubicazione di Hoxha Elvira

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hoxha Elvira si trova in VIA DEI PROFETI 10/B, 50051, Castelfiorentino, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Hoxha Elvira da qui.

La forma giuridica della società Hoxha Elvira è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hoxha Elvira con sede in Castelfiorentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hoxha Elvira, telefono di Hoxha Elvira o domicilio fiscale di Hoxha Elvira. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hoxha Elvira, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.