Ibrahim Abdulrauf di Mesagne
Tutta la Informazione Gratis di Ibrahim Abdulrauf di Mesagne (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ibrahim Abdulrauf e molto di più

Ibrahim Abdulrauf

Contatto Ibrahim Abdulrauf

Indirizzo e numero di telefono di Ibrahim Abdulrauf
DenominazioneIbrahim Abdulrauf
IndirizzoVIA BRUNO BUOZZI 21, 72023, Mesagne, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMesagne
CAP72023
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Ibrahim Abdulrauf
Codice FiscaleBRHB...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ibrahim Abdulrauf

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ibrahim Abdulrauf si trova in VIA BRUNO BUOZZI 21, 72023, Mesagne, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Ibrahim Abdulrauf da qui.

La forma giuridica della società Ibrahim Abdulrauf è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ibrahim Abdulrauf con sede in Mesagne provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ibrahim Abdulrauf, telefono di Ibrahim Abdulrauf o domicilio fiscale di Ibrahim Abdulrauf. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ibrahim Abdulrauf, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.