Ice Cream - Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Ice Cream - Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ice Cream - Srls e molto di più

Ice Cream - Srls

Contatto Ice Cream - Srls

Indirizzo e numero di telefono di Ice Cream - Srls
DenominazioneIce Cream - Srls
IndirizzoVIA SATRICO 13/13 A, 00183, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00183
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Ice Cream - Srls
Codice Fiscale1720...
Partita IVA1720...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Ice Cream - Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ice Cream - Srls si trova in VIA SATRICO 13/13 A, 00183, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ice Cream - Srls da qui.

La forma giuridica della società Ice Cream - Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ice Cream - Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ice Cream - Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ice Cream - Srls, telefono di Ice Cream - Srls o domicilio fiscale di Ice Cream - Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ice Cream - Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.