Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas di Aosta
Tutta l’informazione gratis di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas di Aosta (Valle D'aosta). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas a Aosta

Attiva

Attività di somministrazione di bevande

Indirizzo e numero di telefono di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas

DenominazioneIl Baretto Di Capece Roberto & C. Sas

Indirizzo

VIA MONTE CERVINO 8, 11100, Aosta, Aosta
vedi Come arrivare
CittàAosta
CAP11100
ProvinciaAosta
RegioneValle D'aosta
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

01032840074

Partita IVA

01032840074
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Attività

56.3 - Attività di somministrazione di bevande

Età dell'azienda

21 - 30 anni

Ubicazione di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas si trova in VIA MONTE CERVINO 8, 11100, Aosta, Aosta. La sua attività è Codice Ateco (56.3) "Attività di somministrazione di bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas da qui.

La forma giuridica della società Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas

Aziende simili a Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas in Aosta e la sua attività (Attività di somministrazione di bevande)

AziendaForma Giuridica
1SNOOKER DI GIORDANO FLAVIO & C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
2STEAN SAS DI MARCHESIN STEFANOSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
3S. & G. SNC DI FRANCO SVEVA E CSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
4BRASSERIE DU COMMERCE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5CAFFE' DEORSOLA SNC DI TAGLIAFERRO MAURIZIO & C.SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
6PUBS AND BARS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7CAFE' DE L'ARC DI BIENVENU CARLA & C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
8GELATERIA CONTE CROTTI DI USAI JENNIE E SEDJA SARA SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
9SALERNO ANTONIO E FONTANINI ANNA LIA SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Informazioni generali e commerciali di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società in Accomandita Semplice (AS). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO), la sua principale attività risponde a Attività di somministrazione di bevande, con codice nº 56.3.<br/><br/>La ditta <b>IL BARETTO DI CAPECE ROBERTO & C. SAS</b>, con Codice Fiscale 010..., si trova in Via Monte Cervino 8, 11100, nella località di Aosta, in Valle D'Aosta.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas con sede in Aosta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas, telefono di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas o domicilio fiscale di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Baretto Di Capece Roberto & C. Sas, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.