Imago Mundi Srl di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Imago Mundi Srl di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Imago Mundi Srl e molto di più

Imago Mundi Srl

Contatto Imago Mundi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Imago Mundi Srl
DenominazioneImago Mundi Srl
IndirizzoVIA RICCARDO MISASI 138, 87100, Cosenza, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCosenza
CAP87100
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Imago Mundi Srl
Codice Fiscale0286...
Partita IVA0286...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Imago Mundi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Imago Mundi Srl si trova in VIA RICCARDO MISASI 138, 87100, Cosenza, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Imago Mundi Srl da qui.

La forma giuridica della società Imago Mundi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Imago Mundi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Imago Mundi Srl con sede in Cosenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Imago Mundi Srl, telefono di Imago Mundi Srl o domicilio fiscale di Imago Mundi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Imago Mundi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.