Initiative Media Milano Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Initiative Media Milano Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Initiative Media Milano Srl e molto di più

Initiative Media Milano Srl

Contatto Initiative Media Milano Srl

Indirizzo e numero di telefono di Initiative Media Milano Srl
DenominazioneInitiative Media Milano Srl
IndirizzoVIA GIOVANNI SPADOLINI 7, 20141, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20141
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Initiative Media Milano Srl
Codice Fiscale0367...
Partita IVA0367...
Report
Sito Webinitiative.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività73.11 - Agenzie pubblicitarie

Ubicazione di Initiative Media Milano Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Initiative Media Milano Srl si trova in VIA GIOVANNI SPADOLINI 7, 20141, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11) "Agenzie pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Initiative Media Milano Srl da qui.

La forma giuridica della società Initiative Media Milano Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Initiative Media Milano Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Initiative Media Milano Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Initiative Media Milano Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 6.000.000 e 30.000.000 Euro'.

Il fatturato di Initiative Media Milano Srl durante il 2022 è aumentato del 36,75% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Initiative Media Milano Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Initiative Media Milano Srl

Aziende simili a Initiative Media Milano Srl in Milano e la sua attività (Agenzie pubblicitarie)

AziendaForma Giuridica
1BOTTEGA VISIVA DI GIANCARLO ABBATEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2GAMA DI MACCHIAVELLI GIOVANNIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3BABOOSKA DI MARCELLA ALBA CARPIGNANO GARUTTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BEN AOUICHA DI BEN AOUICHA BOULBABAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5DEMADE DI GRISELLI PAOLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6SO REAL VIDEO DI PAOLO CASSINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7SEGNIDEGNI DI DEGNI MICHELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8LUCA ALLESTIMENTI DI ZUSTOVICH LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9ARTICROM PUBBLICITA' DI ARNALDO PIRELLIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10PUBBLI DIFFUSION DI TASSETTO GIANFRANCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Initiative Media Milano Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Initiative Media Milano Srl, telefono di Initiative Media Milano Srl o domicilio fiscale di Initiative Media Milano Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Initiative Media Milano Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.