International Marketing Project Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di International Marketing Project Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su International Marketing Project Srl e molto di più

International Marketing Project Srl

Contatto International Marketing Project Srl

Indirizzo e numero di telefono di International Marketing Project Srl
DenominazioneInternational Marketing Project Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO ANTOLISEI 25, 00173, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00173
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su International Marketing Project Srl
Codice Fiscale0869...
Partita IVA0869...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività82.2 - Attività dei call center

Ubicazione di International Marketing Project Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda International Marketing Project Srl si trova in VIA FRANCESCO ANTOLISEI 25, 00173, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.2) "Attività dei call center". È possibile accedere alla scheda azienda di International Marketing Project Srl da qui.

La forma giuridica della società International Marketing Project Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di International Marketing Project Srl

Ultimo bilancio2021
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di International Marketing Project Srl:

L’ultimo bilancio depositato da International Marketing Project Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2021 e riporta un range di fatturato di 0.0.

Il fatturato di International Marketing Project Srl durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2019.

Il Capitale Sociale di International Marketing Project Srl durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2019.

Aziende simili a International Marketing Project Srl

Aziende simili a International Marketing Project Srl in Roma e la sua attività (Attività dei call center)

AziendaForma Giuridica
1MEDIA GROUP DI CINELLI GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2N2N.COM DI HOQUE NURULIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SEDKY FILLY BOTROS JOSEPHIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BPROMOTION DI BARBARA PESUCCIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5SYED ASADUZZAMAN ZINNAHIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6CALIGIURI SANTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7SEBASTIANELLI LUIGIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8MIGNINI CADIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9ISLAM SHARIFULIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10CH PROMOTION DI CHANTAL D'AGOSTINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda International Marketing Project Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di International Marketing Project Srl, telefono di International Marketing Project Srl o domicilio fiscale di International Marketing Project Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di International Marketing Project Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.