Internet Travel Services S.a. di Lombardia
Tutta la Informazione di Internet Travel Services S.a. di Lombardia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Internet Travel Services S.a. e molto di più

Internet Travel Services S.a.

Contatto Internet Travel Services S.a.

DenominazioneInternet Travel Services S.a.
Codice Fiscale0259...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaSOGGETTO ESTERO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.1 - Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri
IndirizzoVIA PERI, 2/A
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Internet Travel Services S.a. si trova in VIA PERI, 2/A. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.1) "Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri". Il report aggiornato è stato emesso il 26/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Internet Travel Services S.a. da qui.

La forma giuridica della società Internet Travel Services S.a. è "SOGGETTO ESTERO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Internet Travel Services S.a. con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Internet Travel Services S.a., telefono di Internet Travel Services S.a. o domicilio fiscale di Internet Travel Services S.a.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Internet Travel Services S.a., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.