Ion Teodor di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Ion Teodor di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ion Teodor e molto di più

Ion Teodor

Contatto Ion Teodor

Indirizzo e numero di telefono di Ion Teodor
DenominazioneIon Teodor
IndirizzoVIALE ITALIA 14, 46051, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46051
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ion Teodor
Codice FiscaleNIOT...
Partita IVA0448...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.11.01 - Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri

Ubicazione di Ion Teodor


L'azienda Ion Teodor si trova in VIALE ITALIA 14, 46051, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.11.01) "Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri". È possibile accedere alla scheda azienda di Ion Teodor da qui.

La forma giuridica della società Ion Teodor è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ion Teodor con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ion Teodor, telefono di Ion Teodor o domicilio fiscale di Ion Teodor. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ion Teodor, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.