Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata e molto di più

Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata

Contatto Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata

Indirizzo e numero di telefono di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata
DenominazioneIstituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata
IndirizzoVIA CRESCENZIO 25, 00193, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00193
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata
Codice FiscaleDGNM...
Partita IVA0975...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.2 - Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale

Ubicazione di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata si trova in VIA CRESCENZIO 25, 00193, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.2) "Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale". È possibile accedere alla scheda azienda di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata da qui.

La forma giuridica della società Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata

Aziende simili a Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata in Roma e la sua attività (Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale)

AziendaForma Giuridica
1DEIDDA ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2ISFORPRO DI GRECO ALBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3THE TEAM SPORT TRADERS DI AMBROSINI LORENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4MAUTI MARIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5ETTORE TAGNOCCHETTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6HASAN RAKIBULIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7BARTONI ALESSANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8RC CONSULTING DI CERELLI RICCARDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9DE VITA MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10AKTER KHADIZAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata, telefono di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata o domicilio fiscale di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Istituto Italiano Della Moda Di Di Giannantonio Maria Agata, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.