Italian Brand Promotion Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Italian Brand Promotion Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italian Brand Promotion Srl e molto di più

Italian Brand Promotion Srl

Contatto Italian Brand Promotion Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italian Brand Promotion Srl
DenominazioneItalian Brand Promotion Srl
IndirizzoVIA PALMARIA 9/4, 16121, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16121
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Italian Brand Promotion Srl
Codice Fiscale0259...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di Italian Brand Promotion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italian Brand Promotion Srl si trova in VIA PALMARIA 9/4, 16121, Genova, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Italian Brand Promotion Srl da qui.

La forma giuridica della società Italian Brand Promotion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italian Brand Promotion Srl

Ultimo bilancio2021
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Italian Brand Promotion Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Italian Brand Promotion Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2021 e riporta un range di fatturato di 0.0.

Il fatturato di Italian Brand Promotion Srl durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2019.

Il Capitale Sociale di Italian Brand Promotion Srl durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2019.

Aziende simili a Italian Brand Promotion Srl

Aziende simili a Italian Brand Promotion Srl in Genova e la sua attività (Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1BOSIO CRISTIANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2OLMI ANDREAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3BASSINO CONSULTING DI E. BASSINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4RECHICHI GIOVANNIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5LA PUBLIESSE DI DI PALMA SAMANTHAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6AP GRAFICA DI PALUMBO ANNAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7STORACE CHIARAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8CAPOVERSO DI GANDUS LORENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9DE SALVIA ANTONELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10ALESSANDRA CRINZIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italian Brand Promotion Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italian Brand Promotion Srl, telefono di Italian Brand Promotion Srl o domicilio fiscale di Italian Brand Promotion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italian Brand Promotion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.