Italian Style Lab Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Italian Style Lab Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italian Style Lab Srl e molto di più

Italian Style Lab Srl

Contatto Italian Style Lab Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italian Style Lab Srl
DenominazioneItalian Style Lab Srl
IndirizzoVIA LUIGI BERTELLI 16, 20127, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20127
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Italian Style Lab Srl
Codice Fiscale0805...
Partita IVA0805...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività46.16.08 - Procacciatori d'affari di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle

Ubicazione di Italian Style Lab Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italian Style Lab Srl si trova in VIA LUIGI BERTELLI 16, 20127, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.08) "Procacciatori d'affari di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle". È possibile accedere alla scheda azienda di Italian Style Lab Srl da qui.

La forma giuridica della società Italian Style Lab Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Italian Style Lab Srl

Ultimo bilancio2023
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Italian Style Lab Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Italian Style Lab Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2023 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Italian Style Lab Srl durante il 2023 è aumentato del 6,59% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Italian Style Lab Srl durante il 2023 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Italian Style Lab Srl

Aziende simili a Italian Style Lab Srl in Milano e la sua attività (Procacciatori d'affari di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle)

AziendaForma Giuridica
1HIROTA CHIORIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2FIORE CHIARAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3LYALINA EKATERINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4PARFENOVA NATALIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5HERSI AURALAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6KOINDO DI MICHELE GIORDANA MIMUNIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7S.K. FASHION INTERNATIONAL SERVICES DI EA SUN KIMIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8IKEVASTERPHARM LTD DI NGUOROGHE OKUNUIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9TINATEX DI MIKAELA LETTIERIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10AGUZZOLI CORALBAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italian Style Lab Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italian Style Lab Srl, telefono di Italian Style Lab Srl o domicilio fiscale di Italian Style Lab Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italian Style Lab Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.