Jamali Salah di Magnago
Tutta la Informazione Gratis di Jamali Salah di Magnago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jamali Salah e molto di più

Jamali Salah

Contatto Jamali Salah

Indirizzo e numero di telefono di Jamali Salah
DenominazioneJamali Salah
IndirizzoVIA VITTORIO VENETO 32, 20020, Magnago, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMagnago
CAP20020
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jamali Salah
Codice FiscaleJMLS...
Partita IVA0904...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di Jamali Salah

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jamali Salah si trova in VIA VITTORIO VENETO 32, 20020, Magnago, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Jamali Salah da qui.

La forma giuridica della società Jamali Salah è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jamali Salah con sede in Magnago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jamali Salah, telefono di Jamali Salah o domicilio fiscale di Jamali Salah. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jamali Salah, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.