Jandour Fatiha di Castel San Giorgio
Tutta la Informazione Gratis di Jandour Fatiha di Castel San Giorgio (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jandour Fatiha e molto di più

Jandour Fatiha

Contatto Jandour Fatiha

Indirizzo e numero di telefono di Jandour Fatiha
DenominazioneJandour Fatiha
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 21, 84083, Castel San Giorgio, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastel San Giorgio
CAP84083
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Jandour Fatiha
Codice FiscaleJNDF...
Partita IVA0542...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Jandour Fatiha

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jandour Fatiha si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 21, 84083, Castel San Giorgio, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Jandour Fatiha da qui.

La forma giuridica della società Jandour Fatiha è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jandour Fatiha con sede in Castel San Giorgio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jandour Fatiha, telefono di Jandour Fatiha o domicilio fiscale di Jandour Fatiha. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jandour Fatiha, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.