Jelassi Ramzi di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Jelassi Ramzi di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jelassi Ramzi e molto di più

Jelassi Ramzi

Contatto Jelassi Ramzi

Indirizzo e numero di telefono di Jelassi Ramzi
DenominazioneJelassi Ramzi
IndirizzoVIA GIUSEPPE TURRI 47, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Jelassi Ramzi
Codice FiscaleJLSR...
Partita IVA0218...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Jelassi Ramzi


L'azienda Jelassi Ramzi si trova in VIA GIUSEPPE TURRI 47, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Jelassi Ramzi da qui.

La forma giuridica della società Jelassi Ramzi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jelassi Ramzi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jelassi Ramzi, telefono di Jelassi Ramzi o domicilio fiscale di Jelassi Ramzi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jelassi Ramzi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.