Jiang Hai Srl di Misterbianco
Tutta la Informazione Gratis di Jiang Hai Srl di Misterbianco (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jiang Hai Srl e molto di più

Jiang Hai Srl

Contatto Jiang Hai Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jiang Hai Srl
DenominazioneJiang Hai Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 97, 95045, Misterbianco, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMisterbianco
CAP95045
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Jiang Hai Srl
Codice Fiscale0558...
Partita IVA0558...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jiang Hai Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jiang Hai Srl si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 97, 95045, Misterbianco, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Jiang Hai Srl da qui.

La forma giuridica della società Jiang Hai Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jiang Hai Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jiang Hai Srl con sede in Misterbianco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jiang Hai Srl, telefono di Jiang Hai Srl o domicilio fiscale di Jiang Hai Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jiang Hai Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.