Kanzi Oumar di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Kanzi Oumar di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Kanzi Oumar e molto di più

Kanzi Oumar

Contatto Kanzi Oumar

Indirizzo e numero di telefono di Kanzi Oumar
DenominazioneKanzi Oumar
IndirizzoVIA I MAGGIO 7, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN CARLO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Kanzi Oumar
Codice FiscaleKNZM...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.01 - Attività non specializzate di lavori edili (muratori)

Ubicazione di Kanzi Oumar


L'azienda Kanzi Oumar si trova in VIA I MAGGIO 7, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.01) "Attività non specializzate di lavori edili (muratori)". È possibile accedere alla scheda azienda di Kanzi Oumar da qui.

La forma giuridica della società Kanzi Oumar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Kanzi Oumar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Kanzi Oumar, telefono di Kanzi Oumar o domicilio fiscale di Kanzi Oumar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Kanzi Oumar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.