Kapferer Edith di Lana
Tutta la Informazione di Kapferer Edith di Lana (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Kapferer Edith e molto di più

Kapferer Edith

Contatto Kapferer Edith

DenominazioneKapferer Edith
Codice FiscaleKPFD...
Partita IVA0224...
Report
Telefono0473...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.49.9 - Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare nca
IndirizzoVIA BOLZANO, 78, 39011, Lana, Bolzano Come arrivare
CittàLana
CAP39011
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia

L'azienda Kapferer Edith si trova in VIA BOLZANO, 78, 39011, Lana, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.49.9) "Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare nca". Il report aggiornato è stato emesso il 04/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Kapferer Edith da qui.

La forma giuridica della società Kapferer Edith è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Kapferer Edith con sede in Lana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Kapferer Edith, telefono di Kapferer Edith o domicilio fiscale di Kapferer Edith. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Kapferer Edith, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.