Kuka Diana di Lacchiarella
Tutta la Informazione Gratis di Kuka Diana di Lacchiarella (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Kuka Diana e molto di più

Kuka Diana

Contatto Kuka Diana

Indirizzo e numero di telefono di Kuka Diana
DenominazioneKuka Diana
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 1, 20084, Lacchiarella, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLacchiarella
CAP20084
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Kuka Diana
Codice FiscaleKKUD...
Partita IVA0788...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.29.03 - Modifica e riparazione di articoli di vestiario non effettuate dalle sartorie

Ubicazione di Kuka Diana

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Kuka Diana si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 1, 20084, Lacchiarella, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.29.03) "Modifica e riparazione di articoli di vestiario non effettuate dalle sartorie". È possibile accedere alla scheda azienda di Kuka Diana da qui.

La forma giuridica della società Kuka Diana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Kuka Diana con sede in Lacchiarella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Kuka Diana, telefono di Kuka Diana o domicilio fiscale di Kuka Diana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Kuka Diana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.