La Placa Francesco di Catania
Tutta la Informazione Gratis di La Placa Francesco di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Placa Francesco e molto di più

La Placa Francesco

Contatto La Placa Francesco

Indirizzo e numero di telefono di La Placa Francesco
DenominazioneLa Placa Francesco
IndirizzoVIA CRISTOFORO COLOMBO 51, 95121, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95121
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su La Placa Francesco
Codice FiscaleLPLF...
Partita IVA0560...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di La Placa Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Placa Francesco si trova in VIA CRISTOFORO COLOMBO 51, 95121, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di La Placa Francesco da qui.

La forma giuridica della società La Placa Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Placa Francesco con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Placa Francesco, telefono di La Placa Francesco o domicilio fiscale di La Placa Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Placa Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.