La Smorfia Srl di Latina
Tutta la Informazione Gratis di La Smorfia Srl di Latina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Smorfia Srl e molto di più

La Smorfia Srl

Contatto La Smorfia Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Smorfia Srl
DenominazioneLa Smorfia Srl
IndirizzoSTRADA GLORIA 1, 04100, Latina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatina
FrazioneLATINA SCALO
CAP04100
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su La Smorfia Srl
Codice Fiscale0566...
Partita IVA0566...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di La Smorfia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Smorfia Srl si trova in STRADA GLORIA 1, 04100, Latina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di La Smorfia Srl da qui.

La forma giuridica della società La Smorfia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di La Smorfia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Smorfia Srl con sede in Latina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Smorfia Srl, telefono di La Smorfia Srl o domicilio fiscale di La Smorfia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Smorfia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.