Laarife Aicha di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione di Laarife Aicha di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laarife Aicha e molto di più

Laarife Aicha

Contatto Laarife Aicha

DenominazioneLaarife Aicha
Codice FiscaleLRFC...
Partita IVA0280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria
IndirizzoVIA SS. 18 I TRATTO, 32/A, 89121, Reggio Di Calabria Come arrivare
CAP89121
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Laarife Aicha si trova in VIA SS. 18 I TRATTO, 32/A, 89121, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". Il report aggiornato è stato emesso il 24/12/2018. È possibile accedere alla scheda azienda di Laarife Aicha da qui.

La forma giuridica della società Laarife Aicha è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laarife Aicha con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laarife Aicha, telefono di Laarife Aicha o domicilio fiscale di Laarife Aicha. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laarife Aicha, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.