Labriola Srl di Marcianise
Tutta la Informazione Gratis di Labriola Srl di Marcianise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Labriola Srl e molto di più

Labriola Srl

Contatto Labriola Srl

Indirizzo e numero di telefono di Labriola Srl
DenominazioneLabriola Srl
IndirizzoSTRADA PROVINCIALE 22, 81025, Marcianise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcianise
CAP81025
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Labriola Srl
Codice Fiscale0398...
Partita IVA0398...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Labriola Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Labriola Srl si trova in STRADA PROVINCIALE 22, 81025, Marcianise, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Labriola Srl da qui.

La forma giuridica della società Labriola Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Labriola Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Labriola Srl con sede in Marcianise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Labriola Srl, telefono di Labriola Srl o domicilio fiscale di Labriola Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Labriola Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.