Lamberti Marco di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Lamberti Marco di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lamberti Marco e molto di più

Lamberti Marco

Contatto Lamberti Marco

Indirizzo e numero di telefono di Lamberti Marco
DenominazioneLamberti Marco
IndirizzoVIA ONOFRIO GALDIERI 22, 84129, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84129
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Lamberti Marco
Codice FiscaleLMBM...
Partita IVA0602...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lamberti Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lamberti Marco si trova in VIA ONOFRIO GALDIERI 22, 84129, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Lamberti Marco da qui.

La forma giuridica della società Lamberti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lamberti Marco con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lamberti Marco, telefono di Lamberti Marco o domicilio fiscale di Lamberti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lamberti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.