Leo Marmi Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Leo Marmi Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Leo Marmi Srl e molto di più

Leo Marmi Srl

Contatto Leo Marmi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Leo Marmi Srl
DenominazioneLeo Marmi Srl
IndirizzoVIA PIERO DELLA FRANCESCA 51, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Leo Marmi Srl
Codice Fiscale1135...
Partita IVA1135...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Leo Marmi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Leo Marmi Srl si trova in VIA PIERO DELLA FRANCESCA 51, 20154, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Leo Marmi Srl da qui.

La forma giuridica della società Leo Marmi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Leo Marmi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Leo Marmi Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Leo Marmi Srl, telefono di Leo Marmi Srl o domicilio fiscale di Leo Marmi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Leo Marmi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.