Licari Pierfilippo di Marsala
Tutta la Informazione Gratis di Licari Pierfilippo di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Licari Pierfilippo e molto di più

Licari Pierfilippo

Contatto Licari Pierfilippo

Indirizzo e numero di telefono di Licari Pierfilippo
DenominazioneLicari Pierfilippo
IndirizzoCONTRADA BERBARELLO 350, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Licari Pierfilippo
Codice FiscaleLCRP...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Licari Pierfilippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Licari Pierfilippo si trova in CONTRADA BERBARELLO 350, 91025, Marsala, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Licari Pierfilippo da qui.

La forma giuridica della società Licari Pierfilippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Licari Pierfilippo con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Licari Pierfilippo, telefono di Licari Pierfilippo o domicilio fiscale di Licari Pierfilippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Licari Pierfilippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.