Lo Ibrahima di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Lo Ibrahima di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lo Ibrahima e molto di più

Lo Ibrahima

Contatto Lo Ibrahima

Indirizzo e numero di telefono di Lo Ibrahima
DenominazioneLo Ibrahima
IndirizzoVIA DELL'ABATE 20, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lo Ibrahima
Codice FiscaleLOXB...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.99 - Altre attività dei servizi di informazione n.c.a.

Ubicazione di Lo Ibrahima


L'azienda Lo Ibrahima si trova in VIA DELL'ABATE 20, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.99) "Altre attività dei servizi di informazione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Lo Ibrahima da qui.

La forma giuridica della società Lo Ibrahima è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lo Ibrahima con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lo Ibrahima, telefono di Lo Ibrahima o domicilio fiscale di Lo Ibrahima. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lo Ibrahima, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.