Logu Costruzioni Di Logu Agron: Partita IVA, telefono e indirizzo
Consulta le informazioni su Logu Costruzioni Di Logu Agron con sede a Firenze. Consulta partita IVA, telefono e indirizzo.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di Logu Costruzioni Di Logu Agron

DenominazioneLogu Costruzioni Di Logu Agron

Indirizzo

VIA DELLA SALA 140, 50145, Firenze, Firenze
vedi Come arrivare
CittàFirenze
CAP50145
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

LGOGRN77L10Z100A

Partita IVA

05109880483
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Attività

43.99.09 - Altri lavori vari di costruzione specializzati n.c.a.

Età dell'azienda

21 - 30 anni

Ubicazione di Logu Costruzioni Di Logu Agron

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Logu Costruzioni Di Logu Agron si trova in VIA DELLA SALA 140, 50145, Firenze, Firenze. La sua attività è Codice Ateco (43.99.09) "Altri lavori vari di costruzione specializzati n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Logu Costruzioni Di Logu Agron da qui.

La forma giuridica della società Logu Costruzioni Di Logu Agron è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Domande Frequenti — Logu Costruzioni Di Logu Agron

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Logu Costruzioni Di Logu Agron.
La forma giuridica è IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA è 05109880483 e il Codice Fiscale è LGOGRN77L10Z100A
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA DELLA SALA 140, 50145, Firenze, Firenze.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Altri lavori vari di costruzione specializzati n.c.a..
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 21 - 30 anni.

Aziende simili a Logu Costruzioni Di Logu Agron

Aziende simili a Logu Costruzioni Di Logu Agron in Firenze e la sua attività (Altri lavori vari di costruzione specializzati n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1LUSHI EMILJANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2IL POZZO ANTICO DI MARCO FRESENGAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3D. & T. PONTEGGI DI ZEKA TAULANTIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4EDILIZIA BRAHIMAJ ARTANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5PROMOZIONI EDILI DI GIADA DEGLI INNOCENTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6GJELOSHI EDMIRIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7ROSADONI LORENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8FIRENZE PONTEGGI DI ALBU EUGENIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9IDRAULICA.FLAM DI TALMACEL ANDREIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10TAFHASAJ ALIJONIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Logu Costruzioni Di Logu Agron con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Logu Costruzioni Di Logu Agron, telefono di Logu Costruzioni Di Logu Agron o domicilio fiscale di Logu Costruzioni Di Logu Agron. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Logu Costruzioni Di Logu Agron, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.