Long Group Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Long Group Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Long Group Srl e molto di più

Long Group Srl

Contatto Long Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Long Group Srl
DenominazioneLong Group Srl
IndirizzoVIALE ENRICO FORLANINI 23, 20134, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20134
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Long Group Srl
Codice Fiscale0221...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Long Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Long Group Srl si trova in VIALE ENRICO FORLANINI 23, 20134, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Long Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Long Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Long Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Long Group Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Long Group Srl, telefono di Long Group Srl o domicilio fiscale di Long Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Long Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.