Longo Fernando di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Longo Fernando di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Longo Fernando e molto di più

Longo Fernando

Contatto Longo Fernando

Indirizzo e numero di telefono di Longo Fernando
DenominazioneLongo Fernando
IndirizzoVIA CAPITANO CAZZATO 44, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Longo Fernando
Codice FiscaleLNGF...
Partita IVA0476...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.09 - Altri lavori di completamento e di finitura degli edifici n.c.a.

Ubicazione di Longo Fernando


L'azienda Longo Fernando si trova in VIA CAPITANO CAZZATO 44, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.09) "Altri lavori di completamento e di finitura degli edifici n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Longo Fernando da qui.

La forma giuridica della società Longo Fernando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Longo Fernando con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Longo Fernando, telefono di Longo Fernando o domicilio fiscale di Longo Fernando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Longo Fernando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.