Louhichi Naim di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Louhichi Naim di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Louhichi Naim e molto di più

Louhichi Naim

Contatto Louhichi Naim

Indirizzo e numero di telefono di Louhichi Naim
DenominazioneLouhichi Naim
IndirizzoVIA DALMAZIA 53, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Louhichi Naim
Codice FiscaleLHCN...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Louhichi Naim


L'azienda Louhichi Naim si trova in VIA DALMAZIA 53, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Louhichi Naim da qui.

La forma giuridica della società Louhichi Naim è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Louhichi Naim con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Louhichi Naim, telefono di Louhichi Naim o domicilio fiscale di Louhichi Naim. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Louhichi Naim, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.