Luca Carmela di Messina
Tutta la Informazione Gratis di Luca Carmela di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luca Carmela e molto di più

Luca Carmela

Contatto Luca Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Luca Carmela
DenominazioneLuca Carmela
IndirizzoVIA BUTERA 20, 98067, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CAP98067
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Luca Carmela
Codice FiscaleLCUC...
Partita IVA0311...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.25 - Coltivazione di altri alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio

Ubicazione di Luca Carmela


L'azienda Luca Carmela si trova in VIA BUTERA 20, 98067, Messina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.25) "Coltivazione di altri alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio". È possibile accedere alla scheda azienda di Luca Carmela da qui.

La forma giuridica della società Luca Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luca Carmela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luca Carmela, telefono di Luca Carmela o domicilio fiscale di Luca Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luca Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.