Ludwig Rudolf di Predoi
Tutta la Informazione Gratis di Ludwig Rudolf di Predoi (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ludwig Rudolf e molto di più

Ludwig Rudolf

Contatto Ludwig Rudolf

Indirizzo e numero di telefono di Ludwig Rudolf
DenominazioneLudwig Rudolf
CittàPredoi
CAP39030
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Ludwig Rudolf
Codice FiscaleLDWR...
Partita IVA0076...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività55.20.52 - Attività di alloggio connesse alle aziende agricole

Ubicazione di Ludwig Rudolf

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ludwig Rudolf si trova in . La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.20.52) "Attività di alloggio connesse alle aziende agricole". È possibile accedere alla scheda azienda di Ludwig Rudolf da qui.

La forma giuridica della società Ludwig Rudolf è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ludwig Rudolf con sede in Predoi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ludwig Rudolf, telefono di Ludwig Rudolf o domicilio fiscale di Ludwig Rudolf. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ludwig Rudolf, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.