Luigi Stracchi di Poggio Moiano
Tutta la Informazione di Luigi Stracchi di Poggio Moiano (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luigi Stracchi e molto di più

Luigi Stracchi

Contatto Luigi Stracchi

DenominazioneLuigi Stracchi
Codice FiscaleSTRL...
Partita IVA0120...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività53.2 - Altre attivita' postali e di corriere senza obbligo di servizio universale
IndirizzoVIA MARCO POLO, 12, 02037, Poggio Moiano, Rieti Come arrivare
CittàPoggio Moiano
FrazioneOSTERIA NUOVA
CAP02037
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Luigi Stracchi si trova in VIA MARCO POLO, 12, 02037, Poggio Moiano, Rieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (53.2) "Altre attivita' postali e di corriere senza obbligo di servizio universale". Il report aggiornato è stato emesso il 17/01/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Luigi Stracchi da qui.

La forma giuridica della società Luigi Stracchi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luigi Stracchi con sede in Poggio Moiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luigi Stracchi, telefono di Luigi Stracchi o domicilio fiscale di Luigi Stracchi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luigi Stracchi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.